Libro da  leggere

L’INFINITO di Elisa B.

Oggi vi voglio parlare di una trilogia scritta da Elisa B. su Wattpad (potete trovare i primi due libri anche su Amazon)
I libri come accennato sono tre ma la scrittrice ha già avvisato che presto ne uscirà un quarto e io non vedo l’ora. Scritti molto bene un testo scorrevole che ti fa appassionare, divertente ma che ogni tanto avresti voglia di prendere a sberle qualche personaggio oppure urlargli che è un pirla completo; non mancano di sicuro momenti tristi o focosi ;-P

I libri sono:
– Io, te e l’infinito
L’infinito tranne noi
Oltre noi, l’infinito

Ma di chi sto parlando? Ovviamente di Isabel Truvieri ventunenne italiana perfettina, sicura di quello che vuole e concentrata verso i suoi obiettivi, il suo marchio di fabbrica è un fiocco tra i capelli.
Si trasferisce in California per frequentare l’università dei suoi sogni ma anche per scappare da tutto. A casa lascia i genitori, la sorellina, la sua migliore amica Silvia ipergelosa delle sue future amicizie e Marco il fidanzato storico, prepotente e antipatico a livelli stratosferici.

Isa spera, anzi ne è sicura che tutto andrà secondo i suoi piani ma non ha calcolato l’effetto Nathalie, la sua coinquilina pazza, tatuata, con la maggior parte dei momenti a livello infantile, praticamente Nat è l’opposto di Isa ma si rileverà una superamica. Con l’uragano Nat fanno la loro comparso anche i suoi migliori amici, anch’essi super tatuati e con una vita sociale a livelli esagerata, piena di feste e ragazze diverse ogni sera, Jace, Travis, Cole, Dean ma in particolar modo Jake Holders, donnaiolo, superfigo, pieno di tattoo e un miscredente dell’amore e del romanticismo.

Tra Isa e Jake nasce subito una fortissima attrazione che li porterà a mettere in discussione i loro stili di vita e le proprie idee. Jake riesce a far abbattere le barriere di Isabel ma Isabel riuscirà a far capire cosa è importante per Jake oppure rimarrà il solito donnaiolo stronzo? Questi di sicuro non ve lo dirò io perchè dovrete leggerlo 😀

“… Non sono il tipo da relazioni. No rose, no fiori, si tante ragazze, si divertirsi a letto… ma no anniversari, scenate di gelosia e tutte le puttanate comprese nel pacchetto!” butta giù una sorsata di birra “ti sembro il tipo da rose e fiori?” sospiro come se non capisse “tu non devi essere il tipo da rose e fiori per tutto quelli che ti vedono da fuori, tu devi essere il tipo da rose e fiori per una ragazza… una sola ragazza con cui ti verrà naturale prendere un mazzo di rose e portaglielo sotto casa. …”

Non voglio dirvi troppo anche se ho una voglia di chiacchierare con voi e di discutere su quanto sono stupidi certe volte alcuni personaggi 🙂
Ieri sera ho riletto il primo e l’ho finito in un soffio, io sono una che rilegge raramente i libri a meno che non mi abbiano ammaliato, quindi vi invito a leggere queste fantastiche storie perchè anche voi alla fine vi innamorerete della piccola Isabel e del badboy Jake ma anche di tutti gli altri!!!!

1 pensiero su “L’INFINITO di Elisa B.”

Lascia un commento