CLOSER di Bermione

CLOSER di Bermione

Oggi voglio parlarvi di una scrittrice emergente che scrive su Wattpad, lei si chiama Bermione e sta scrivendo una storia che già dai primi capitoli mi ha lasciato con il fiato sospeso ovvero Closer.

La protagonista si chiama Natalie Stevenson, figlia di genitori separati, il padre si è trasferito lontano e si è rifatto una famiglia mentre la madre pensa solo ed esclusivamente al lavoro snobbando la figlia. Natalie soffre molto in quanto il lavoro della madre la porta ad essere spesso assediata dalla stampa e a lei non sta bene, lei vuole essere una ragazza normale.
L’unico punto fisso è il suo ragazzo Alex e la sua migliore amica Jennifer; ma quando scoprirà il tradimento di Alex non ci pensa due secondi ad abbandonare la sua vita a Los Angeles e a trasferirsi all’università con Jennifer.
Cosa succederà all’università? La sua vita di Los Angeles la lascerà in pace o la seguirà anche lì? Chi conoscerà all’università?
Lo scopriremo insieme continuando a leggere le avventure di Natalie dalla penna di Bermione in quanto il libro non è ancora terminato ed io personalmente non vedo l’ora che escano i successivi capitoli.

“E’ vero tante persone vorrebbero essere al centro dell’attenzione, ma non io.
So com’è quel mondo, ci sono nata e cresciuta e per quanto possa sembrare fantastico con auto da lusso, villoni e abiti dai prezzi da capo giro io desidero la normalità, per quanto scontato possa sembrare. Los Angeles non è altro che una gabbia d’oro.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...