UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE di Savanna Fox

UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE di Savanna Fox

Cosa succede se la storia del libro che state leggendo nel vostro club del libro diventasse la vostra storia? Ce lo racconta Savanna Fox.

Kim Chang, tipica bellezza asiatica, laureata in economia a Hong Kong convince i genitori a farle studiare arte (sua grande passione) a Vancouver prima di prendere posto nella società creata dai genitori, almeno che non gli presenti un piano aziendale valido di una propria idea che esprima la sua creatività entro 2 anni. I suoi genitori gli fanno conoscere Henry un ragazzo cinese che condivide gli stessi valori della sua cultura ma che si accorgerà, stando insieme, di avere accanto a sè un ragazzo noioso e che non la aiuterà con la sua creatività e la sua voglia di creare una propria società. A Vancouver trova molti amici all’università e tre ragazze con cui fonda un club del libro.
Un lunedì sera le quattro ragazze si riuniscono in un locale per la loro riunione nella quale dovranno decidere il nuovo libro da discutere nelle future sere del club, Marielle propone un libro con protagonista un cowboy moooolto sexy, viene approvato da Kim, George e con difficoltà anche da Lily. Il weekend successivo Marielle propone di andare a fare delle ricerche sul campo andando a vedere un rodeo. Lì Kim vide un cowboy niente male, Ty Ronan, rude cavaliere, misterioso e scontroso,bravissimo nel rodeo e probabilmente in molte altre cose.

Due persone completamente diverse, due mondi opposti. Ma come dice il proverbio “Gli opposti si attraggono”? Tra Kim e Ty chi troverà il compromesso per entrare nel mondo dell’altro?

Amare voleva forse dire guardare una donna che era gentile con un cavallo maltrattato e avere voglia di abbracciarla e di stare con lei per sempre?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...