BIG APPLE (Living NY Vol. 1) di Marion Seals

BIG APPLE (Living NY Vol. 1) di Marion Seals

Fedora Monroe, per gli amici Dora, originaria del Connecticut, lavora in una famosa casa editrice della Grande Mela, come assistente personale del grande capo, in attesa della grande occasione, per diventare una editor. Il suo capo, Alexander Maximilian Stenton III, rampollo di una delle famiglie più ricche e in vista degli Stati Uniti, tanto bello e intelligente, quanto presuntuoso e dispotico.Le loro strade si scontrano, nel vero senso della parola, quando il romanzo di un’autrice di punta della casa editrice rischia di non essere pubblicato nei tempi previsti, Dora ha la possibilità di fare ciò per cui è nata: l’editor. Complice un segreto professionale che se rivelato farebbe perdere milioni di dollari, tra i due c’è un non sopportarsi reciproco, soprattutto dopo la proposta di lavoro che Lex fa a Dora e poi con la “controproposta” che Dora fa a Lex. Da lì il loro mondo viene completamente capovolto.
Le vicende di Dora e Lex si intrecceranno in un incastro (im)perfetto di emozioni: litigate, sesso sfrenato e un’antipatia reciproca saranno gli elementi costanti del loro rapporto. Alla loro storia fanno da contornato gli amici di lei e il maggiordomo di lui che, pur essendo personaggi secondari, non hanno nulla di secondario in quanto hanno tutti un ruolo importante nello sviluppo della trama. Ma quando entrano in gioco i sentimenti, le cose inizieranno a cambiare.

Riusciranno Dora e Lex a trovare un punto d’incontro? O il loro orgoglio e la diffidenza reciproca li allontaneranno definitivamente?

Questo libro me lo ha passato la mia vicina di casa e devo ammettere che seppur la trama non è molto originale, vi assicuro che per come è sviluppata non si riesce a posare il libro. Mi sono divertita un modo a leggere questo libro, essendo anche una lettura coinvolgente e leggera. Un libro che, consiglio, a chi ha voglia di leggere una bella storia d’amore, di emozionarsi e versare anche qualche lacrimuccia. Non vedo l’ora che esca il secondo!!!

Mi fa bene stare con lei, mi fa tornare ottimista, sono convinto che le cose possano solo migliorare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...