SERIE BEAUTIFUL

La scrittrice Christina Lauren ci fa avventurare in varie storie che durano 10 libri (5 principali e 5 intermezzi che aiutano a capire meglio la storia).

1.   Beautiful Bastard
1.5 Beautiful Bitch
2.   Beautiful Stranger
2.5 Beautiful Bombshell
3.   Beautiful Player
3.5 Beautiful Beginning
3.6 Beautiful Beloved
4.   Beautiful Secret
4.5 Beautiful Boss
5.   Beautiful (in uscita a Gennaio 2017) 

Oggi vorrei parlarvi solo dei principali in quanto vi toglierei la sorpresa.

BEAUTIFUL BASTARD
Cloe Mills, lavoratrice molto ambiziosa, e Bennet Ryan,affascinante bastardo.
Un’attrazione pericolosa tra la stagista Cloe e il capo Bennet che sfocia in uno spettacolare sesso anche sul posto di lavoro. Ma cosa potrebbe succedere se lei ne ha le scatole piene e decide di licenziarsi andandosene dopo una disavventura?

BEAUTIFUL STRANGER
Sara Dillon, ragazza riservata, e Max Stella, badboy di Wall Street.
Sara decide di trasferirsi a New York accettando un posto di lavoro offerto da Bennet dopo la rottura con lo storico fidanzato. Nel suo primo weekend da single a New York si lascia andare ad un’avventura sessuale con uno sconosciuto. Per lei viene considerata come un’avventura ma per lui non è così tanto che la cerca e le mostra un video di loro due insieme, lei vedendolo scopre un nuovo mondo. Il tempo passa divertendosi dentro ma soprattutto fuori dal letto. La domanda vera è cosa succede se entrano in campo i sentimenti? ma sopratutto se di mezzo c’è la gelosia?

BEAUTIFUL PLAYER
Hanna Bergstrom, sexy secchiona, e Will Sumner, capitalista e playboy incorreggibile.
Hanna vive lontano da casa e per lei la vita è solo casa-lavoro-studio, ma quando il fratello la va a trovare gli fa il “cazziatone” perchè trascura la sua vita, pertanto decide di chiedere l’intervento del suo migliore amico, Will, che vive anche lui a New York. Riuscirà Will a trasformare Hanna e a farle capire il suo sexappeal? a convincerla che lui è l’unico uomo di cui lei ha bisogno?

BEAUTIFUL SECRET
Ruby Miller, sexy novellina, e Niall Stella, dirigente britannico.
Cosa può succedere se il tuo capo ti comunica che partirai per un viaggio di lavoro di un mese a New York con l’uomo dei tuoi sogni più proibiti? Probabilmente reagiresti come Ruby ovvero panico totale in quanto lei è certa che agli occhi di lui non esiste nemmeno, ma tutto questo cambia non appena passano il viaggio per New York filtrando come ragazzini. Anche se in apparenza tutto potrebbe filare liscio non è così a causa del fantasma di Niall, ovvero l’ex-moglie.

Manca l’ultimo che non ho ancora letto dato che non è ancora uscito 😀
Se volete sapere la mia storia preferita direi “Beautiful Stranger” anche se è difficile decidere in quanto ogni storia ti coinvolge e hai voglia di urlare hai protagonisti “La vuoi smettere di farti tutti questi film mentali??????”. Quindi leggeteli perchè vi faranno compagnia e li leggerete in un batter d’occhio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...