CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI di Megan Maxwell

CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI di Megan Maxwell

La rivincita spagnola a “50 sfumature”, così la scrittrice Megan Maxwell ci trasporta nel mondo di Judith e Eric.

Eric Zimmerman, miliardario sexy e libidinoso,proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo.
A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla.
Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all’inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno.
Ma cosa succede quando entrano di mezzo i sentimenti? Gli ex? e la famiglia?

Sinceramente non so se paragonarlo a “50 sfumature”, come lussuria si equivalgono o in alcuni momenti è anche più sfrontato, forse sono due lussurie diverse; certo sta di fatto che è un libro erotico per adulti.
Dopo “Chiedimi quello che vuoi” si susseguano due libri “Ora e per sempre” e “Lasciami andare via”, formando una trilogia sconvolgente e appassionante.

“Ricordo ancora il giorno in cui ti ho sentito cantarla”.
“Si… sei stato molto carino. Mi hai detto che cantavo benissimo, ti ricordi?”. Eric sorride e io aggiungo: “Ma come fai a conoscerla? Mi ricordo che mi avevi chiesto il titolo e chi cantava”:
“L’ho cercata”.
“E perchè l’hai cercata?”
“Perchè questa canzone mi fa pensare a te”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...