STAI CON ME di Maya Banks

STAI CON ME di Maya Banks

Regina è cresciuta in una casa dove le veniva dato “affetto” solo quando il padre doveva farsi bello davanti alle telecamere.
Grazie al cielo nella sua vita entrano a far parte tre ragazzi: Cam, Sawyer e Hutch. Tre ragazzi che la proteggono e la difendono e venivano protetti e difesi da lei, che le faranno comprendere il significato delle parole casa e amore.

Il tempo passa, lei diventa una poliziotta e loro avviano un’impresa di costruzioni ma la loro amicizia rimane; finché durante una serata come tante non scoppia la passione. La mattina successiva Regina scappa dai suoi tre amanti e li evita per un anno.

Durante una perlustrazione in un edificio abbandonato, vine aggredita e i tre ragazzi, venuti a conoscenza dell’accaduto, partiranno per raggiungere la loro ragazza. Regina accetta la protezione dei ragazzi (con non poche difficoltà), che la invitano a stare con lei finché quella brutta storia non si sarà conclusa.
La convivenza è fantastica e terribile allo stesso tempo, perché Regina è attratta in egual misura da loro e non vuole creare tensioni, non vuole dover scegliere un domani o schierarsi e vorrebbe mantenere l’atmosfera seducente e conturbante che si è creata con i suoi tre uomini, tre amanti memorabili, i suoi tre amici fedeli e leali; dal canto loro i ragazzi dovranno imparare a fare i conti con la propria gelosia.

Nel frattempo le minacce continuano, ma perché ce l’hanno con lei? E’ colpa di suo padre e della sua carriera politica? Perché mettere in pericolo le persone che ama? Come andrà a finire la storia con i suoi uomini? Riuscirà a proteggere tutti e tre? Riuscirà ad amarli in egual misura e chiudere in un cassetto i suoi turbamenti?

Io personalmente lo avrei intitolato “Stai con noi”.
Quando l’ho ordinato in biblioteca non ero molto entusiasta di leggerlo ma mi hanno incuriosito le frasi sulla copertina: “La Banks è la lettura perfetta per tutte le fan delle cinquanta sfumature” e “Tre uomini. Una donna. Molto più di un’amicizia…” WOW
Come l’ho iniziato l’ho terminato, la trama è coinvolgente, sexy e romantica al tempo stesso. Ti domandi quando Regina la smetterà di farsi paranoie e se i tre ragazzi non la obbligheranno a dargli retta.

Tra l’altro ho visto la copertina originale e devo dire che non ha nulla a che fare con quella italiana, soprattutto la frase in copertina “Quello che tre uomini vogliono. Quello che una donna esige.”

BUONA LETTURA 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...