MAYA BANKS

MAYA BANKS

Al momento (come si può notare dalle citazioni) sto leggendo molti libri di Maya Banks e oggi per cambiare vorrei fare una sua piccola bibliografia, tanto per cambiare.

Fino ad ora ne ho letti 3:
STAI CON ME: ne ho parlato settimana scorsa;
ATTRAZIONE PROFONDA:
La cosa più intrigante di un uomo in divisa è immaginarlo fuori dal suo ruolo. Per Jessie Callahan, occhi nocciola, sorriso dolcissimo e carattere da leonessa, questo fa parte di un rituale, un piccolo gioco di seduzione con due detective belli come il peccato che da sempre frequentano il bar in cui lavora. Ma una notte il gioco cambia. Rick e Tru scelgono di osare, avanzando una proposta allettante. Con loro sorpresa, Jessie accetta. Sarà una notte di totale abbandono, che nessuno di loro dimenticherà. Ma nessuno di loro avrebbe mai immaginato che Jessie sarebbe stata accusata di omicidio la mattina seguente… Rick e Tru si troveranno così a rischiare tutto pur di salvarla dal vero killer e averla di nuovo tra le braccia.
ESTASI INFINITA:
Il principe Alexander vive in esilio su una splendida isola caraibica, circondato dal lusso più raffinato e da tutto ciò che desidera. Da anni aspetta però una sola donna: stregato dalla sua bellezza quando era ancora troppo giovane, ha atteso che crescesse per averla finalmente con sé. Talia, ancora vergine, non può neppure immaginare cosa succederà mentre raggiunge l’isola sul jet privato del principe. Ma con dolcezza e maestria sarà introdotta in un mondo di piaceri proibiti dove ogni volere viene soddisfatto e ogni fantasia realizzata fin nei minimi dettagli. Quando il principe viene richiamato a compiere il suo dovere verso il suo paese in guerra, Talia si risveglia dal sogno per tornare fin troppo velocemente alla realtà. Riprende la sua vita precedente col cuore in pezzi, convinta di essere stata solo il capriccio passeggero di un sovrano annoiato e dei suoi uomini più fidati. Fino al giorno in cui si presentano alla sua porta, determinati a riaverla con loro.

Oltre a questi libri c’è anche “IL CONFINE DEL PIACERE”, “PROTEGGIMI” (l’inizio di una nuova serie) e altre serie dell’editore Harlequin Mondadori.
Nelle prossime settimane leggerò altri libri di questa autrice in particolare due serie che mi stuzzicano molto, la Serie “KGI” (L’ora della verità, Nessuna via di fuga, Nascosti nell’ombra, Sospiri nel buio e altri che non sono ancora usciti in Italia) e la serie “Passione senza tregua” (Febbre, Fiamma e Furia).

Questa autrice scrive molto bene, i suoi libri sono principalmente libri erotici parliamo chiaro, quindi se il vostro genere non è questo non credo siano nelle vostre corde. A me personalmente tra i tre che ho letto quello che mi è piaciuto di più è stato “Attrazione profonda”; quindi vi auguro Buona Lettura!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...