IL CONFINE DEL PIACERE di Maya Banks

IL CONFINE DEL PIACERE di Maya Banks

Essere amici, desiderarsi, amarsi. Spesso le tre cose sono legate come anelli di una catena, una catena di piacere. Kit, Mac e Ryder sono amici, ma condividono molto di più. Un’irresistibile attrazione, che rende ogni gesto carico di sottintesi, come una carezza gentile che nasconde promesse di passione. Può essere il momento giusto per Mac per dichiarare il proprio amore a Kit? E può l’amore avere confini? Anche Ryder deve fare i conti con i propri sentimenti. Non è sicuro di poter accettare un nuovo equilibrio tra loro tre. Ma quello che conta è ciò che Kit vuole e ciò di cui ha bisogno. Una storia che coinvolge personaggi complessi, che vivono la vita in modo anticonformista, mettendo al centro la felicità, qualunque cosa significhi.

Non si tratta di una storia lunga piuttosto di tre mini-storie.
Le prime due narrano la storia di Kit, Mac e Ryder che dovranno gestire il loro particolare amore, mentre l’ultima narra la storia di Mia, un’amica di Ryder, e Jack.
In questo libro vengono affrontati due tipi di relazione, il primo amore è la condivisione della stessa donna (come abbiamo già visto in molti altri libri di Maya Banks tipo “Stai con me” oppure “Attrazione profonda” o “Estasi infinita”) mentre il secondo è la differenza di età (tema affrontato da Maya Banks nella serie “Passione senza tregua”).
Un libro piacevole da leggere proprio come tutti gli altri di questa autrice.

“Ho avuto tanta paura” sussurrò Mia. “Ora che sei qui, non ne ho più.”
Quelle parole pronunciate così fiduciosamente lo colpirono in posti chiusi da tanto tempo. Scatenando emozioni che non pensava di provare. Aveva immaginato che lei fosse debole? Adesso si vergognava di averlo fatto.

Buona Lettura!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...