WILD di Valentina Pozzani

WILD di Valentina Pozzani

La vita di Corey Wild, front-man dei Mr. Blobby un gruppo metal, solitaria e sperduta sui monti del Vermont, viene scombussolata una notte da Sara Kain, che a seguito di un incidente automobilistico ha bisogno di aiuto.
Sara sta scappando dal suo passato, in una sera ha perso tutta e la sua vita è in pericolo, ma quella stessa sera non si può immaginare di incontrare la sua metà.
Cory sarà costretto a rivalutare tutte le motivazioni che l’hanno esiliato dal mondo esterno.
Un amore inaspettato, provato dalle difficoltà di salvare una vita, dalla distanza, dal tempo, dall’insicurezza e dalle sfide che la vita pone; contornato da amici invadenti e super simpatici riusciranno i nostri protagonisti a vivere il loro amore? Ad affrontare le difficoltà che incontreranno?

Ho letto questa storia su Wattpad e mi ha attirato subito dalla descrizione che l’autrice Valentina Pozzani ha scritto, quando ho iniziato a leggerla sono riuscita ad immaginarmi immediatamente i luoghi, le persone e le sensazioni che i personaggi stavano provando.
Un romanzo new adult molto coinvolgente, divertente e pieno di suspance. Una volta cominciato fai fatica a fermarti; alla fine hai ancora mille domande su Corey e Sara ma anche sugli amici che circondano la loro storia; l’autrice ci viene in soccorso scrivendo “Savage”, sequel che parla di Bea e Jessy o Ellisa (non è ancora chiaro :-D), non è ancora terminato ma ti coinvolge in ogni capitolo e io fremo di impazienza all’uscita del capitolo successivo.

Con questo vi auguro un Buon Sabato e Buona Lettura!

“Corey?” mi guarda con fare interrogativo. “Si? Dimmi…” Le chiedo aspettando in silenzio la sua replica.
“Grazie…” mi dice con le lacrime agli occhi. “…Ho la sensazione di essere tornata a respire solo da quando tu mi hai salvato.” sospira.
“Posso dire lo stesso di te. Incontrarti mi ha scosso dal torpore in cui ho vissuto negli ultimi due anni. Non posso lasciarti andare.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...