ALPHA – Quattro storie di Wattpad

ALPHA – Quattro storie di Wattpad

Ho sempre adorato la saga dei film di “Twilight” e dopo mille sollecitudini da parte di mia sorella mi sono decisa a leggere i libri e, so di ripetermi all’infinito ma, adoro i libri molto di più dei film in quanto i personaggi e gli avvenimenti sono descritti nel dettaglio e riescono a trasmettere molte più emozioni. Il mio film preferito è “The twilight saga: breaking down – parte 2″ invece come libro preferisco di gran lunga “Twilight” secondo me fa vedere un lato di Edward molto più umano rispetto al film.
Perchè ho iniziato a parlare di Twilight quando il titolo è “ALPHA”? Perchè dopo aver letto questa saga ho iniziato ad appassionarmi al genere vampiri/lupi, in particolar modo ai lupi. Grazie a Wattpad ho letto moltissime storie e oggi vi voglio presentare quattro storie di Wattpad che mi sono piaciute (preciso che ne ho lette moltissime e ho scelte queste perchè mi sono rimaste più impresse); tutte le storie di cui vi parlerò hanno una storia d’amore al loro interno 😉 .

MY ALPHA di Clear Short

image

Corinna Black ha 18 anni, fa parte del  branco Black Flame ed è figlia dell’Alpha e sua futura erede. Le cose cambiano drasticamente, quando viene rapita dal branco più forte e temuto di tutto il Nord America, i Wild Storm. Il loro Alpha è Darden Storm, un sanguinario licantropo dal cuore di ghiaccio. Riuscirà Corinna a scappare da lui? E soprattutto riuscirà a far sciogliere il cuore di Darden??
A seguire “My Alpha 2: Inside the ice”.

 

ALPHA di yarateresa

image

Lexie Smith è una lupa di uno dei branchi più conosciuti in New Orleans i Black Smith. Da quando i suoi genitori morirono, Lexie si trasferì a Forks nella capanna di legno dei suoi nonni, abbandonando il fratello al carico di Alpha del suo branco. Lexie non vuole trovare il suo compagno, vuole stare da sola, infatti soffre di depressione perciò vuole isolarsi dal mondo. Ma un giorno, incontra l’Alpha originale del branco che abita in quella zona i Quileute e scopre quello che temeva…
A seguire “Alpha Milton” e “Alpha Marisa”.

ALPHA MALEDETTO di Manuela Corinto

image

Lui un Alpha senza amore, capobranco più temuto dei Death Moon…bello e prepotente,prende ciò che vuole.
Lei,nata in una notte maledetta, sola, nemica dei vampiri e dei suoi simili, dotata di poteri molto potenti.
La luna ha deciso di unirli, ma non tutto sarà rose e fiori.
Un nemico da combattere, un passato da cancellare.
Lui Jack.
Lei Scarlett.
Cosa succederà se queste due anime si incontrassero?

A seguire “Alpha Maledetto “La Guardiana Dei Due Mondi””.

 

CAUGHT BY THE ALPHA di _WilliamShare_

image

Sono passati tre anni dall’ultima volta che Ivy ha avuto notizie di Daemon James, il suo bellissimo licantropo e tenebroso amico d’infanzia. Il marchio che lui le ha lasciato esplicita che lei gli appartiene eppure non è mai tornato a reclamarla per farla sua e prenderla nel suo branco.
Esposta ad una società ostile alla nuova razza, Ivy è a rischio in quanto mate di un Alpha e, senza protezione, potrebbe venire presto catturata dagli spietati cacciatori.
A seguire “The last Direwolf


Queste storie sono tutte storie che io ho adorato, non parlo dei sequel perché non voglio spoilerare nulla; vi invito a leggerli e cliccando sui titoli verrete direttamente reindirizzati alle storie oppure alla pagine dell’autrice.
Spero di avere un riscontro positivo a questo post anche sui social e se è piaciuto mi piacerebbe presentarvi altre quattro storie, non solo sui licantropi ma anche altri generi; mi è venuta questa idea per dare maggiore visibilità a delle bravissime scrittrici di Wattpad.

Detto tutto ciò vi auguro un Buon Sabato e soprattutto Buona Lettura!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...