THE HERD (IL BRANCO)

THE HERD (IL BRANCO)

“Il Diavolo non viene da noi con la sua faccia rossa e le corna. Lui viene da noi travestito da tutto quello che abbiamo sempre desiderato..”

Nina studentessa universitaria di medicina è costretta a sopportare il patrigno che dopo la morte della madre ha iniziato a ubriacarsi e a trattarla come una pezza da piedi; lei sente la mancanza dell’unico genitore che le voleva veramente bene e che la proteggeva da tutto.
Una sera mentre serve al bar, dove lavora per riuscire a pagare le bollette, si scontra con un gruppo di ragazzi che non hanno proprio la faccia dei bravi ragazzi. Finito il turno torna a casa con l’intenzione di fare le valige e andarsene in quanto la sua vita è diventata un inferno.
Purtroppo non sa ancora che il vero inferno è Alex capobanda di ex-militari che dopo essere ritornati dalla guerra decidono di avviare traffici non proprio legali. Lui e i suoi amici decidono di andare a far visita a un pagatore reticente; una volta individuato decidono di sbarazzarsene ma non si accorgono che in casa c’è una ragazza, Nina. Alex prende la decisione di portarla a casa con loro anche se gli altri non sono per niente d’accordo.
Cosa succederà a Nina nella casa del Diavolo? Riuscirà a scappare e andarsene per ricominciare una nuova vita? Oppure riesce ad addolcire il cuore del Diavolo? Il Diavolo riuscirà a convivere con l’angelo?

Una storia molto intrigante scritta in maniera semplice da una nuova scrittrice (pobrediabla) su Wattpad. Preciso da subito che non è per niente una lettura soft quindi se non vi piacciono le storie erotiche o con linguaggio spinto non fa per voi.
Inutile dirvi quanti cattivi ragazzi supergnocchi ci siano in questo libro anche se ad essere sincera sono stata colpita principalmente dalla capacità di trasmettere emozioni da parte dell’autrice, in particolar modo quando Nina parla della madre o quando Alex rivede i suoi comportamenti e si fa gli esami di coscienza.
Ve la consiglio molto, preciso che non è terminata e l’autrice pubblica in maniera regolare, comunque potete seguirla su Instagram e li troverete tutte le news sui suoi libri.

Per ora vi auguro un Buon Sabato e una Buona Lettura!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...