IL RAGAZZO CHE ENTRO’ DALLA FINESTRA E SI INFILO’ NEL MIO LETTO di Kirsty Moseley

IL RAGAZZO CHE ENTRO’ DALLA FINESTRA E SI INFILO’ NEL MIO LETTO di Kirsty Moseley

Una storia d’amore in piena regola dove non mancano i colpi di scena; l’autrice riesce a trasmettere tutte le emozioni e vi giuro che dovete tenere a portata di mano i fazzoletti; anche se non ero convintissima di volerlo leggere in quanto non mi convinceva ne il titolo ne la trama, ENORME ERRORE E’ STUPENDO!!!

Amber Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte Liam, il migliore amico di Jake, la vede piangere, si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto ed entra per consolarla. Dopo quella prima sera il rapporto tra Amber e Liam cambia: pian piano l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto all’attesa, ai malintesi e alle scintille. Liam passa da una ragazza all’altra, mentre Amber – ancora emotivamente segnata dagli abusi subiti per mano di suo padre – preferisce concentrarsi sulla scuola, la danza e le amiche. Ma tra loro due la passione cresce in fretta e anche se il loro rapporto è da sempre basato sull’amicizia, quando Amber inizia a guardare il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva saranno fuochi d’artificio! E come reagirà Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

Ho adorato questo libro e ancora di più l’amore che Liam ha nei confronti di Amber, in alcuni momenti mi è piaciuto molto che Amber si comportasse come di solito nei romanzi è il personaggio maschile a fare, per esempio in un momento è lei che sussurra a Liam “Cosa mi stai facendo?” e in questo punto se non si è già pazzi di questa ragazza capisci quanto carattere abbia anche dopo la terribile infanzia che ha avuto.
Liam dal canto suo è un ragazzo che, dal mio punto di vista, ha una forza di volontà enorme in quanto si innamora di Amber (la sua Angel) dal primo momento che la incontra ma non può rivelarglielo, in quanto Jake lo ammazzerebbe se si prova ad avvicinare troppo alla sua sorellina; lui non demorde e alla fine supera la paura di ferire il suo migliore amico per la persona che ama da sempre.
Oltre all’amore che lega Liam e Amber c’è anche la “dipendenza” che si crea tra i due dormendo ogni notte insieme dall’età di otto anni, in quanto Liam è l’unico che riesce a calmare Amber dai suoi attacchi di panico e dai suoi incubi notturni.
Due parole sono da dire anche su Jake che è un ragazzo con un cuore enorme, adora la sua sorellina e la vorrebbe proteggere da tutte le cose che potrebbero ferirla, ma così facendo, per me, risulta super pesante in quanto i due “amanti” hanno paura a comunicare a Jake il loro amore.
Di sicuro non sarà né il primo né l’ultimo libro che leggerò di questa autrice, mi è piaciuto veramente tanto leggendolo in una sola notte.

Detto ciò vi auguro un Buon Sabato e soprattutto Buona Lettura!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...